Libri illustrati, scenografie, film
- R. Fitzgerald, Ombra di primavera, ed. Triangolo, Milano 1958 (tiratura limitata a 310 esemplari con 4 clichés di cui 10 es. con un disegno originale)
- Alain Bosquet, Danse mon sang, ed. G. Fall, Parigi 1959 (edizione originale illustrata con 4 litografie originali più la copertina litografata. Tiratura limitata a 75 esemplari numerati più 25 es. fuori commercio su vélin de Rives)
- Jean-Jacques Lévêque, Douves, ed. P.A.B., Alès 1959 (edizione con 10 incisioni su legno originali. Tiratura limitata a 44 esemplari di cui 4 con una suite)
- Jean-Clarence Lambert, La fin de la rassemblance, ed. Miracoli, Pisa 1959 (edizione con 8 illustrazioni in offset più la copertina. Tiratura limitata a 100 esemplari su carta da macellai)
- E. Sanguineti, Erotopaegnia, Parigi 1960
- Pierre André Benoit, Aller, ed. P.A.B., Alès 1960 (edizione 5 incisioni in acquaforte. Tiratura limitata a 50 esemplari di cui 10 con una doppia suite e un’incisione rifiutata)
- Pierre André Benoit, Advenu, ed. P.A.B., Alès 1960 (edizione con 1 incisione originale su legno. Tiratura limitata a 40 esemplari su Rives)
- Henri Kréa, Round about midnight, ed. P.A.B., Alès 1961 (edizione con un’acquaforte originale a colori. Tiratura limitata a 50 esemplari di cui 10 con una doppia suite)
- Pierre André Benoit, Eclatement, ed. P.A.B., Alès 1961 (edizione con tre punte secche in bianco e nero. Tiratura limitata a 45 esemplari di cui 5 con una suite in colori)
- Pierre André Benoit, Posté de…, ed. P.A.B., Alès 1961 (edizione con un francobollo decorato. Tiratura limitata a 16 esemplari. Stampato su vélin de Rives)
- Francis Picabia, Laissez déborder le hazard, ed. P.A.B. , Alès 1962 (edizione con acquaforte originale. Tiratura limitata a 29 esemplari di cui 10 con una variante dell’acquaforte ed una tavola rifiutata. Stampato su vélin de Rives)
- Lasse Söderberg, Nuptiales, ed. J.P. Oswald, Parigi 1962 (edizione con 5 acqueforti originali di cui 2 in colori più la copertina stampata in acquaforte. Tiratura limitata a 3 esemplari su giappone nacré con doppia suite)
- Gianni Bertini, Pour parler et pour cause, ed. Castel Rose, Parigi 1962 (edizione con 13 acqueforti originali di cui 8 in colori, più la copertina stampata con una incisione. Tiratura limitata a: 6 esemplari su giappone nacré con 15 acqueforti e 24 esemplari su véline de Rives di cui 12 con 15 acqueforti)
- Jean-Jacques Lévêque, Stèle pour Adam de la Halle, ed. Castel Rose, Parigi 1962 (stampato interamente in serigrafia. Tiratura limitata: 1 esemplare su giappone nacré; 10 es. su vélin d’Arches con 21 tavole in serigrafia e copertina serifrafata e acquerellata; 10 es. su velin de Rives e una suite di 17 serigrafie su carta grigia; 200 es. broché su carta grigia)
- Lasse Söderberg, Efter Ikaros, ed. Castel Rose, Parigi 1962 (testo in svedese. Stampato in serigrafia. Tiratura limitata a 99 esemplari su carta da imballaggio con 7 illustrazioni)
- Bernard Heidsieck, B2-R3 Exorcisme, (in coll.con P.A. Gette), ed. Castel Rose, Parigi 1964 (stampato in serigrafia su carta a quadretti. Tiratura limitat
a a 60 esemplari con un disco nel testo detto dall’autore. Inoltre 6 es. di testa stampati su Arches arricchiti di oggetti e gadgets)
- Henri Kréa, Tellurienne, ed. Castel Rose, Parigi 1964 (edizione originale ornata con tre punte secche originali. Tiratura limitata a 40 esemplari su véline de Rives)
- Rogér Filliou, Mon père, etc.., ed. Phantomas, Bruxelles 1965 (edizione ordinaria su carta patinata, cucita e ornata con dei clichés di fotografie e disegni contenenti un oggetto)
- Theodor König, Etat d’imagination, ed. Phantomas, Bruxelles 1966 (edizione ordinaria su carta patinata in brossura con 6 illustrazioni in cliché. I primi 30 contengono 1 acquaforte originale)
- Jean-Clarence Lambert, Les folies françaises, ed. Castel Rose, Parigi 1966 (tiratura limitata a 8 esemplari eseguiti a mano con il testo in pochoir e le illustrazioni con impronta al rullo. Arricchita di luci con lampeggiatore, giochi e oggetti. Stampata su vélin de Rives e fogli di plastica. Copertina in rilievo in conformazione plastica)
- Jean-Clarence Lambert, Fort Boyard, (in coll. con J.Blaine, H.Chopin, Gysin, Furnival, Rotella, Dufrene, Wolman), ed. Comité de Fort Boyard, Parigi 1967 (contiene 6 manifesti originali con il programma delle serate del Festival; la introduzione di Henri Chopin; diverse illustrazioni degli autori. Tiratura limitata a 20 esemplari su Arches interamente serigrafati. Astuccio in plexiglas)
- Pierre André Benoit, Imminence, ed. P.A.B., Alès 1967 (illustrato con cliché di: Herold, Picasso, Gette, Bryen, Sugai, Bertini, Miro, Survage, Jean Hugo, e stampato a 100 esemplari su vélin de Rives)
- Berto Morucchio, Bertini Flash, ed. Elefante, Venezia 1968 (cartella contenente 6 serigrafie originali a colori, numerate e firmate)
- Henri Chopin, Le dernier roman du monde, ed. Cyanur, Gand 1970 (i primi 50 esemplari contengono illustrazioni originali di Bertini e Hausman)
- François Dufrêne, Recitatif à l’italienne, ed. Albero Poeta, Lecco, 1970 (decorato con 7 composizioni a colori, riprodotte in cliché. Tiratura a 1000 esemplari)
- Salvatore Passarella, Onirico Vago, ed. Castel Rose, Milano 1971
- Gianni Bertini, La vie d’un Mec, ed. Castel Rose, Parigi 1984
- Jean-Clarence Lambert, Ode à Chiavari, ed. Castel Rose, Parigi 1989
- Pierre André Benoit, Pas rondo, ed. Faux P.A.B. , Nansola 1994
- Stelio Maria Martini, Iperleopardi, ed. Castel Rose, Nansola 1995
- Pierre Albert Biro, Le jour et la nuit, ed. Les Pages du Relais, Parigi 1995
- Hubert Juin, Adorable temple, ed. Castel Rose, Parigi 1996
- Saffo, Egal aux dieux, ed. Castel Rose, Parigi 2004
- J.L. Philippe, Héloise et Abélard, ed. Castel Rose, Parigi 2005
Scenografie per spettacoli
Les aventures de Telemaque, di Jean-Jacques Lévêque
Limbo, di Jean-Clarence Lambert (Biennale di Parigi, 1961)
Poési i Action (Lunds Kunsthall, Svezia 1965)
Gli amanti, di Brunello Rondi (compagnia Albertazzi-Proclemer 1967)
Les amants du métro, di Jean Tardieu (Parigi 1982)
1° Festival de Poésie (Parigi 1987)
F I L M
Naissance d’un tableau,1959
L’energie du sommeil, 1965 (in collaborazione con S.Béguier e H.Chopin – Premio A. Artaud al Festival di Rodez)
L’aviatore, 1969
Collaborazione a riviste e articoli
Nel 1951-1952 è stato redattore della pubblicazione fiorentina « Numero » e nel 1964 ha collaborato a Parigi alla rivista « Ou » di Henri Chopin. Nel 1969 ha fondato a Milano la rivista di comunicazioni « Mec », della quale sono stati pubblicati solo due numeri.
Nel 1971 ha diretto con Sarenco i primi dodici numeri della rivista «Lotta poetica».
Ha collaborato inoltre a:
‘Esperienza moderna’, Roma
‘Il Gesto’, Milano
‘Direzioni’, Milano
‘Documento Sud’, Napoli
‘Phases’, Parigi
‘Sens Plastiques’, Parigi
‘K.W.Y.’, Parigi
‘Approches’, Parigi
‘Boa’, Buenos Aires
‘Phantomas’, Bruxelles
‘Amenophis’, Bruxelles
‘Daily Bull’, Bruxelles
‘De Tafel Ronde’, Anversa
‘Geiger’, Torino
‘Vou’, Tokyo
‘Rousseau-life’, Ginevra